Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi con HD

Problemi con HD

Ciao a tutti...
    Facciamo un piccolo passo indietro, nella mia azienda prima di comprare dei server abbiamo deciso di utilizzare degli assemblati (di ultima generazione) da poter utilizzare per fare della esperienza nella gestione di una lan o siti web.
    Detto ciò nonostante i notevoli problemi di installazione sul primo server sul secondo invece non riesco ad andare oltre il riconoscimento degli HD SCSI ora purtroppo non mi ricordo esattamente che cosa mi diceva ma centrava il 1024 cilindro, infatti sul primo non andavo oltre 1.024 GB di spazio disponibile per l'installazione di NT, sul primo più o meno ho risolto ma ora non sò cosa fare...
    Vi prego aiutatemi...Grazie

Utente di HTML.it

problemi Win NT

attenzione nella prima schermata d' installazione di Win Nt devi premere il tasto F6 per specificare il tipo di controller scasi che hai (ti chiederà i driver).
    detto cio ricordati che Win Nt non supporta la partizione primaria superiore a circa 2000 Mb
    spero di esserti stato utile fammi sapere
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz

forse ma forse....

forse il problema è nel Bios, prova a vedere in ke modalità sta funzionando il tuo hard disk, Nel caso sia CHS prova a cambiarlo con LBA. (questo puo andar bene x gli IDE ma sugli SCSI nn saprei)

ps. (nn sono sicuro ma se hanno preparato i tuoi diski in modalità CHS forse dovresti formattarli dopo aver reimpostato la modalità LBA sul bios)

ciauz

F6 perchè non c'avevo pensato prima...grazie ora è tutto risolto

Permessi di invio