Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Visualizzazione discussione

Movie clip dentro pulsante?

Devo creare un sito/portfolio, ma ho un problema coi pulsanti del menu di una pagina in cui inserire la galleria dei miei lavori di architettura.

Allego l'immagine con uno schizzo dello schema di layout della pagina.

MENU_1, MENU_2, MENU_3.... sono bottoni, schiacciandoli sulla destra appare la galleria immagine. Io immagino che la galleria debba essere un movie clip con all'interno i bottoni delle miniature delle immagini.

Il mio problema principale e' questo (in parole molto semplici ): se io ad esempio schiaccio il bottone MENU_1 deve apparire la GALLERIA_1 e rimanere li anche quando mi sposto dal bottone MENU_1. Allo stesso modo nella galleria quando schiaccio ogni singolo pulsante delle miniature in basso deve apparire l'immagine in grande e rimanere fissa fino a quando non si schiaccia un altro bottone.

Probabilmente c'e' qualche actionscripts da inserire nelle istanze bottoni, ma non so qual'e'! E poi il movie clip galleria, con dentro i bottoni, deve stare a sua volta dentro il bottone menu? o deve essere separato per non creare troppi conflitti?

scusate, lo uso da poco, ma mi interessa molto e vorrei riuscire a fare un bel portfolio/sito!

-------> (MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service) <-------
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio