Ma gli accessi da Google.com non dovrebbero fare parte degli accessi dai motori di ricerca? Perché trovo accessi da Google anche nei siti referenti?
Ma gli accessi da Google.com non dovrebbero fare parte degli accessi dai motori di ricerca? Perché trovo accessi da Google anche nei siti referenti?
Scusa,non ci ho capito un c.. ti puoi spiegare meglio?![]()
facile, io guardo i dati di analytics, vedo che mi suddivide i dati di accesso per accessi diretti, dai motori di ricerca, siti referenti, ecc.
Sugli accessi dai motori di ricerca vedo google, yahoo, ask, ecc...
Sugli accessi dai siti referenti trovo siti in cui ovviamente c'è il mio link e qualcuno ha raggiunto il mio da tali link. Però perché tra i siti referenti trovo anche Google.com?
Ho controllato Google analytics e a me non segna proprio niente !!
O porca vacca !! è grave?
O si tratta di una visita dal motore non riconosciuta per qualche motivo (query string con formato non standard) oppure è realmente una visita proveniente da un link su google.com (prima che ti metti a ridere prova a pensare ai pannelli webmaster tools, gmail, ecc).
Infatti, stavo per ridere (non ti offendere) ma poi pensandoci bene non è così strano...Originariamente inviato da rigby76
O si tratta di una visita dal motore non riconosciuta per qualche motivo (query string con formato non standard) oppure è realmente una visita proveniente da un link su google.com (prima che ti metti a ridere prova a pensare ai pannelli webmaster tools, gmail, ecc).
Grazie!