Salve ragazzi!![]()
Ho un problema: sto creando un'applicazione tramite Adobe AIR, e mi servirebbe che parta all'avvio del pc (si può fare, vero?? Vero??almeno spero).
Ho pensato di creare un link nella cartella di esecuzione automatica del menu start, ma non so come fare; quindi la mia ultima idea è stata: creo il link io a mano, lo impacchetto assieme all'applicazione e faccio in modo che se il link non esiste lo copio dalla cartella dell'app.
C'è solo un problema: quando cerco di inserire il link nei file inclusi, flash mi include il file linkato (giustamente); solo che in questo modo io non ho il link ma il file intero.
Fatte queste premesse, qualcuno può aiutarmi??? Non mi interessa in che modo venga risolto il problema, basta che funzioni....
GRAZIE MILLE in anticipo a tutti!!!!!!
PS: penso anche che la faccenda cambi da SO a SO: Xp diverso da Vista diverso dal 7... Cmq come minimo basterebbe Xp, poi la compatibilità multi-SO è ben accetta. Grazie di nuovo

almeno spero).
; quindi la mia ultima idea è stata: creo il link io a mano, lo impacchetto assieme all'applicazione e faccio in modo che se il link non esiste lo copio dalla cartella dell'app.
.
Rispondi quotando