Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

come realizzo un motore di ricerca interno al mio sito ( agenzia immobiliare )

Sono un neofita, ho realizzato io stesso il sito per la mia agenzia immobiliare " www.puntoimm.it ".
    Attualmente il sito sfrutta un collegamento diretto ad una piattaforma immobiliare dove sono inserito, ma non sono contento ed è per questo che volevo fare il sito con la gestione diretta di tutti gli immobili in incarico.
    Il problema è che essendo gli immobili in numero elevato, penso che posizionarli tutti in un unica pagina sia molto dispersivo per i clienti e volevo, quindi, inserire un motore di ricerca interno al fine di rendere più fruibile la navigazione ai visitatori.
    Ma come faccio a inserire un motore di ricerca interno che preveda almeno: la provincia, il comune, la località e poi ancora la distinzione fra appartamenti, palazzine, ville, terreni ecc ecc ? chi può aiutarmi?
    Ve ne sono grato anticipatamente.

Dovresti realizzare una pagina per la ricerca con un form che permetta di specificare i parametri che desideri ed invii una richiesta che prelevi da un database gli annunci immobiliari pertinenti. Esempio: http://www.realdomusimmobiliare.it/i...agina=immobili
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

in che modo inserisci i dati nel sito web? hai una web application o modifichi direttamente le pagine web?

devi fare ancora tutto?

da quello che vedo penso tu debba provvedere all'implementazione dell'intero gestionale per i tuoi annunci.
    Callisto Software Web Design, Web Marketing, Sviluppo Software, Consulenza IT

Permessi di invio