Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Sito multilingua consiglio su dominio

Ciao ragazzi,
    vorrei sottoporvi una domandina "semplice semplice".
    Dovrei fare il web-marketing per un sito multilingua (spagnolo,francese,russo,portoghese).

Attualmente la versione italiana del sito risiede sul .it mentre le varie lingue sul .com che, in base alla lingua, diventa .com/es/index.htm; .com/fr/index.htm etc..

Adesso la mia domanda è: se registrassi per ogni lingua il dominio geografico di appartenenza (tipo: sitointernet.es; sitointernet.fr) quali miglioramenti potrei ottenere nel posizionamento rispetto a lasciare tutto sul .com?

Grazie mille
    a presto

Utente di HTML.it L'avatar di Cece74
    Le aziende più grosse fanno un dominio per ogni lingua solitamente..
    Ma dipende se il "prodotto" deve essere visibile di + all'estero o in italia ovviamente..
    Anch'io ho un sito che vende in tutto il mondo,ma lo lascio italiano,chi vuole se lo traduce..
    Tieni in considerazione anche questo..
    Sono stato utile? Eeeeeh na roba !

Il fatto è che i siti nelle diverse lingue sono gia esistenti e tradotti, risiedono tutti sul .com....
    adesso vorrei prendere un dominio geografico per ogni lingua e vorrei sapere, se è possibile, nel dettaglio quali miglioramenti potrei ottenere così facendo..

Utente di HTML.it L'avatar di Cece74
    Aah.. adesso ho capito !
    No,non credo molti in numero di entrate,ribadisco: anch'io avevo quell'esigenza ma tanto vale la pena rimanere così come siamo,non cambia poi molto..

Permessi di invio