Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

simbolo da cui parte animazione

ciao a tutti
    ho provato a leggere altri post sull' argomento ma nn ho ancora capito come fare..

Problema: sul mio sito ho realizzato un simbolo vicino a cui, al passaggio del mouse, vorrei far comparire una piccola animazione che ho già realizzato.

ora, il problema è..il simbolo deve essere un bottone o un clip per fare uscire quest' effetto ?
    nn riesco a capire che passaggi devo fare e che codice inserire...
    qualcuno mi puo aiutare?

grazie a tutti in anticipo
    ciao

Utente di HTML.it
    E'indifferente, clip o pulsante vanno bene entrambi, alle volte per comodità inerente i rollover si mette un pulsante, alle volte il bottone è una animazione complessa es i usa un clip, l'animazione che vuoi far partire al rollover è dentro un clip?

per ora no...ho un' animazione normale su una timeline in un altro file...per ora è li
    quella dovrebbe apparire vicino al pulsante (o clip) quando ci passo sopra con il mouse..

(grazie della velocità della risposta )

Utente di HTML.it
    Dovresti trasformarla in movieclip mettendo nella sua time line interna il primo frame vuoto con uno stop(), la metti sullo stage dove ti serve, gli dai un nome istanza "mc" e al rollover sul pulsante basta che metti un mc.play()

ce l' ho fatta grazie 1000 randi!

Utente di HTML.it
    Di niente.

Permessi di invio