Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Aiuto per indicizzazione sito...

Ciao a tutti avrei bisogno di un'aiuto urgente.
    Ho creato un sito quasi 6 mesi fa, molto importante per me che tratta di un nuovo gioco di carte. Uso Wordpress con tema Mystique e non ho mai avuto di questi problemi con WP.
    Purtroppo il sito non viene indicizzato da Google, lo trova solo se vene inserito l'URL completa.

Da Google appare questo

Da quel che ho capito mancano il title e la description ma non so come aggiungerli... qualche anima pia potrebbe seguirmi e spiegarmi dove aggiungere queste cose e come far si che il sito venga correttamente indicizzato?

ah da Google webmaster Tool mi da questo
    http://img688.imageshack.us/img688/1...2010557002.jpg

...

Aspetto fiducioso

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    se ti compare come risultato significa che è indicizzato, tuttalpiù non è ben posizionato nelle ricerche per le parole chiave che ti interessano.

il title è presente, il meta description andrebbe aggiunto, la riga di codice è questa

<meta name="description" content="descrizione del sito" />

dove c'è scritto descrizione del sito, descrivi appunto il sito avendo cura di usare le keyword per cui vorresti essere trovato su google.

ad ogni modo, questi due soli accorgimenti non credo siano sufficenti per un buon posizionamento (poi ovviamente dipende dalle key che ti interessano)
    leggiti un pò di SEO in riferimento al codice e all'impostazione dei contenuti e applicalo, ti sarà sicuramente d'aiuto

Utente di HTML.it
    si ma il fatto è che non so dove aggiungerlo perchè nel tema di WP il file index.php è solo un link a wp-header.php che linka ad un'altro file per caricare il tema....

Ho letto il SEo ma non mi dice come aggiungere tali elementi!!!

Permessi di invio