Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Progettazione BD

Utente di HTML.it

Progettazione BD

Salve a tutti

Ho bisogno di una dritta per la progettazione di una Base di Dati.
    Devo tenere traccia degli appuntamenti dei pazienti e devo visualizzare gli appuntamenti del giorno. Devo anche poter prendere nuovi appuntamenti in base a quelli già memorizzati.

Sinceramente non sò come poter organizzare le tabelle. Qualcuno può darmi una dritta?

Grazie! =)

Re: Progettazione BD

Originariamente inviato da AF.D.O.C
    Salve a tutti

Ho bisogno di una dritta per la progettazione di una Base di Dati.
    Devo tenere traccia degli appuntamenti dei pazienti e devo visualizzare gli appuntamenti del giorno. Devo anche poter prendere nuovi appuntamenti in base a quelli già memorizzati.

Sinceramente non sò come poter organizzare le tabelle. Qualcuno può darmi una dritta?

Grazie! =)
    Ho fatto un programma per una agenzia di assicurazioni, nel quale bisognava dare la possibilità all'utente di mettere vari "appuntamenti" i quali venivano poi notificati attraverso un messaggio di notifica, nel giorno e nell'orario inseriti precedentemente.
    E' chiaro che hai bisogno anche di un programmino che ti gestisce il db appuntamenti.

Il db è semplice, metti un campo per la data, uno per l'ora, e uno per il commento (dove descrivi l'appuntamento), qualcosa di un pò più complicato è invece gestire questi dati in un programmino.

Utente di HTML.it
    Grazie! =)

Ero andata un pò in confusione per la progettazione del DB!!

Adesso mi rimboccherò le maniche e penserò al programino! =) grazie!

Permessi di invio