Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: java to exe

Utente di HTML.it

java to exe

ciao a tutti, volevo chiedervi se conoscete qualche buon programma per convertire i programmi fatti in java in file exe , ho provato kickstart ma mi dice che non ho istallato una java virtual machine( ovviamente invece è istallata ).
    conoscete altri programmi ?

Utente di HTML.it

Re: java to exe

Originariamente inviato da slevin89
    ciao a tutti, volevo chiedervi se conoscete qualche buon programma per convertire i programmi fatti in java in file exe , ho provato kickstart ma mi dice che non ho istallato una java virtual machine( ovviamente invece è istallata ).
    conoscete altri programmi ?
    A cosa ti serve scrivere un software portabile quando lo rendi non portabile?
    Scrivilo in C++ piuttosto, così avresti un eseguibile e anche più performante.

Conosco questo (ma se guardi su google ne trovi anche altri)
    http://launch4j.sourceforge.net/

Non so dirti come utilizzarlo perchè non l'ho mai nemmeno provato

Utente di HTML.it

Re: Re: java to exe

Originariamente inviato da Patrick Jane
    A cosa ti serve scrivere un software portabile quando lo rendi non portabile?
    Scrivilo in C++ piuttosto, così avresti un eseguibile e anche più performante.
    si effettivamente in c++ appena compili hai direttamente l'exe, però col java sinceramente mi trovo meglio, per dirti in c++ per fare un interfaccia grafica non saprei dove partire...
    comunque ora provo il programma che mi hai consigliato, grazie per l'aiuto

in effetti...
    cmq posso consigliarti Jar2Exe
    I miei esempi in Java qui: http://cdpjavaexamples.altervista.org/index.html

Utente di HTML.it
    niente con launch4j ho lo stesso problema di kick start sto provando con jar2exe ma vedo che mi genera tutto tranne che exe -.-

strano
    a me jar2exe genera l'exe tranquillamente...
    forse sbagli qualche passaggio

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Naruto 92
    strano
    a me jar2exe genera l'exe tranquillamente...
    forse sbagli qualche passaggio
    scusa errore stupido mio :P
    a generare genera però per dirti ora mi genera exe che si aprono e si chiudono subito, forse devo rivedere i jar che creo.
    faccio altri tentativi

forse crei un'applicazione senza GUI e quindi penso che quello dovresti avviarlo da terminale.
    purtroppo, nel creare gli exe, ho sempre usato l'opzione GUI application quindi nn so dirti se usi quella da terminale/console

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Naruto 92
    forse crei un'applicazione senza GUI e quindi penso che quello dovresti avviarlo da terminale.
    purtroppo, nel creare gli exe, ho sempre usato l'opzione GUI application quindi nn so dirti se usi quella da terminale/console
    problema risolto, il problema era nella mia jvm, non mi ero accorto che avevo piu versioni istallate e questo creava un problema nel linkaggio, ho disinstallato tutte le jvm che avevo e ho reinstallato l ultima versione e ora funziona tutto.
    Comunque ho potuto vedere anche che risolvendo questo problema, posso aprire tranquillamente i file jar perchè vengono eseguiti direttamente.
    grazie a tutti per l'aiuto

Permessi di invio