Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Segnalare abuso AdWords

Non ho la certezza ma è molto probabile che un altro utente adwords inserisca parole chiave non attineneti con il suo sito ma solo con il mio come il nome proprio del mio utente che con l'altro sito non c'entra nulla. In questo modo compaiono come link sponsorizzati sopra le mie posizioni.
    Come posso fare? Lo segnalo a Google? Come?

Grazie

A meno che si tratti di marchi registrati, non mi sembra tu possa fare molto.

Se si tratta di un marchio registrato, puoi provare a leggere qui:

http://adwords.google.com/support/aw...&answer=144298

Ad ogni modo, non ci sono molte speranze se si tratta di keyword ed la violazione avviene per il mercato italiano ("We will not disable keywords in response to a trademark complaint in these regions")

Non è un marchio registrato anche se l'azienda ha un marchio registrato. La parola è il nome proprio, ad esempio è scritto Pinco Pallino che è il proprietario della mia azienda e l'altro scrive Pinco Pallino anche se nella sua non c'è nessuno che si chiama Pinco Pallino. Non posso fare nulla?

Non credo tu possa fare niente se non aumentare il cpc, o fare delle inserzioni che attirano click meglio delle sue
    Callisto Software Web Design, Web Marketing, Sviluppo Software, Consulenza IT

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Cioè un terzo fa il bid sul nome del titolare dell'azienda che segui? E' un concorrente diretto? In effetti è una cosa abbastanza strana e a mio modo di vedere scorretta, ma non so se può dar luogo ad un'azione da parte dello staff di Google. Penso che comunque provare a contattarli in merito potrebbe essere conveniente.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

@rigby76 Esatto! E svolge anche le stesse attività!

Permessi di invio