Ciao a tutti,
non so se questa è la sezione giusta visto che c'entrano proprietà html, ma uso funzioni javascript.
Dunque, ho una classica pagina con tre colonne, in quella a sinistra un menù con le voci A B C D E F G H I......etc., in quella centrale un elenco dati, presi da database access, nella quale ci sono TOT tabelle, in ognuna sistemati i dati per ordine A B C D...... e tutte con <table id="A" style="display:none"> così che all'apertura non si vede nulla ma cliccando sui pulsanti a sinistra appaiono/scompaiono le tabelle corrispondenti.
Le funzioni javascript che adopero sono:
il problema sta nel fatto che quando scrollo giù con la pagina e e clicco su una voce per far apparire/scomparire la relativa tabella, la pagina torna autoamticamente su, quando invece vorrei che restasse li dove mi trovavo quando ho cliccato.codice:function vedi(id){ if(document.getElementById(id).style.display == 'none') document.getElementById(id).style.display = ''; else document.getElementById(id).style.display = 'none'; } function chiudi(x){ document.getElementById(x).style.display = 'none'; }
Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto questo auto-scroll in alto e come risolverlo?
grazie