Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problemi css con IE 6 7

Mi rivolgo a voi perchè dopo ricerche e prove in merito non sono riuscito a risolverla
    Ecco come appare su IE 7 e 6

Su tutti gli altri:

Qualche suggerimento?
    Il sito è www.ambrosolutions.it
    In oltre intorno alle img c'è un bordo blu che non riesco a capire come toglierlo, su Safari Opera Chrome non me lo da...

Questo è un classico.
    Diciamo che per fare un sito web si impiegano ore a farlo e il doppio a testarlo su tutti i browser.

La prima cosa da fare è, appunto in fase di realizzazione, testarlo sempre su tutti i browser, perchè altrimenti alla fine ti trovi di fronte a questo scherzo.

Bisogna ovviamente usare codice che "vada d'accordo" con tutti browser (non credo sia il tuo caso, vedendo il codice.... )
    In caso contrario esistono dei FIX che risolvono in eugual modo questo inconveniente.

Penso che in giro sul forum questa discussione già ci sia stata, e comunque sicuramente troverai notizie in merito sul sito Html.it

siti web, grafica e tanto altro ancora..
    engaweb.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Vvendetta
    Bisogna ovviamente usare codice che "vada d'accordo" con tutti browser (non credo sia il tuo caso, vedendo il codice.... )
    Che grossi errori ho fatto? Cosa posso ancora correggere?

Adesso ho capito xkè mi taglia il testo, è dovuto a line-height, sto cercando un fix ma sono sulla buona strada, il restante dei problemi se mi dai una mano te ne sarei grato.

Originariamente inviato da th3n0x
    Che grossi errori ho fatto? Cosa posso ancora correggere?

Adesso ho capito xkè mi taglia il testo, è dovuto a line-height, sto cercando un fix ma sono sulla buona strada, il restante dei problemi se mi dai una mano te ne sarei grato.

A livello di codice Html, puo' andare anche bene.
    Ho dato uno sguardo. C'è solo un po' di confusione a livello di ordine.

Devi "giocare" con il CSS e attributi vari.

line-height è sicuramente una possibile causa di errore, perchè dipende dai Browser lo leggono in maniera differente.
    engaweb.it

Utente di HTML.it
    ordine inteso come è scritto il codice css o ordine dei box, cmq il line-height adesso è fixato, quello che prorio non riesco a capire è il bordo blu intorno alle immagini...

Originariamente inviato da th3n0x
    ordine inteso come è scritto il codice css o ordine dei box, cmq il line-height adesso è fixato, quello che prorio non riesco a capire è il bordo blu intorno alle immagini...
    Ordine intesa come identazione ecc...

Comunque ora non ricordo...ma alle immagini hai messo [img]......[/img] ?
    engaweb.it

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    th3n0x, prima di aprire un thread appena ci si iscrive è sempre bene leggere il regolamento in evidenza. La prossima volta usa un titolo a norma di regolamento o la discussione verrà chiusa, grazie.

Benvenuto nel forum
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio