Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Carrello Online

Utente di HTML.it

Carrello Online

Salve a tutti ragazzi, volevo gentilmente sapere se qualcuno di voi conosce un carrello online in php che usa database mysql gratuito.
    Stavo cercando qualcosa da mettere online a tempo perso quindi non vorrei spenderci soldi apparte il dominio, stavo cerncado una carrello semplice magari con una pate amministrativa dove possono essere inseriti nuovi prodotti facilmente.

Grazie a tutti, a presto

Utente di HTML.it L'avatar di las
    intendi una classe solo per il carrello oppure un CMS ecommerce completo? se intendi un CMS ce ne sono diversi, ti cito solo i più famosi:

OScommerce
    ZenCart
    Magento

prova a cercare su google 'CMS ecommerce' e ne troverai tantissimi, lascio ad altri il compito di dirti quale sia il migliore perchè io non li ho mai usati quindi non ti saprei consigliare meglio.

Utente di HTML.it
    Las grazie per il tuo intervento, da un primo sguardo è proprio quello che cercavo, approfondirò per vedere quello che si adatta di più alle mie esigenze, grazie mille

Magento è sicuramente quello strutturato meglio, ma forse anche il più difficile per i neofiti. Se però non demordi alle prime difficoltà potrà regalarti parecchie soddisfazioni.
    Daniele Gagliardi

Consulente Magento

Utente di HTML.it
    Scusate ma magento non è a pagamento?

Originariamente inviato da Kelmar
    Scusate ma magento non è a pagamento?
    Magento al momento ha 3 versioni differenti:

- Enterprise e Professional a pagamento
    - Community gratuita

Per scaricare la Community Edition puoi andare qui: http://www.magentocommerce.com/download
    Daniele Gagliardi

Consulente Magento

Utente di HTML.it
    Ok proverò la community, anche perchè quella che sto usando io è gratuita ma ho un problema di codice che non riesco a risolvere.

EDIT:
    Ah è presente la lingua l'italiana?

Grazie mille per l'info

Si, è possibile installare la traduzione italiana gratuitamente, ha alcune imperfezioni, ma è molto semplice correggerle.

Comunque se hai problemi con l'installazione chiedi pure...
    Daniele Gagliardi

Consulente Magento

Utente di HTML.it
    Dove posso trovare la traduzione in italiano, l'ho provato e devo dire che mi piace molto

http://www.magentocommerce.com/magen...-language-pack

se è la prima volta che scarichi un modulo, per ottenere l'extension key (il codice che ti serve per installarlo tramite magento connect) devi registrarti.
    Daniele Gagliardi

Consulente Magento

Permessi di invio