Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

posizionare box div in fondo pagina

Salve ho un box div con position absolute, come posso posizionarlo in fondo alla apgina e scorrere sempre in fondo alla pagina quando la pagina si allunga in verticale???

Se usi position absolute non credo che si possa fare, devi inventarti qualcos'altro.
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

è questo il problema che devo metterlo in position absolute sono obbligato.

Anche perchè non so in che modo metterlo in fondo pagina.

Utente di HTML.it
    Posizionare un oggetto in fondo alla pagina e` semplice se l'oggetto ha posizionamento assoluto: basta usare
    bottom: 0;
    (e non usare contemporaneamente top e height)

Cio` non vuol dire che automanticamente si posiziona in fondo alla finestra del browser, perche` dipende da come e` posizionato e dalle caratteristiche del suo contenitore.

Per poter rispondere occorre quindi conoscere le caratteristiche degli altri oggetti della pagina.

PS: non ho capito cosa intendi con:
    "scorrere sempre in fondo alla pagina quando la pagina si allunga in verticale???"

Intendi come con un posizionamento fisso?
    In linea di massima usare i posizionamenti e` una delle cose piu` complesse nei CSS, ed occorre tener conto delle relazioni possibili tra i vari oggetti, perche` e` facile che in brwoser diversi da quelli testati e/o con misure diverse della finestra le posizioni si accavallino.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

allora scorrere in verticale significa che ho un menu a fisarmonica che si apre in verticale e quindi quando apro il menu questo va oltre le dimensioni a cui la pagina si apre.

Il botto 0 ce lo messo ma si posiziona a tre quarti della pagina.

Utente di HTML.it
    Sono tutte indicazioni troppo vaghe, non supportate da codice (gli effetti segnalati possono essere provocati da errori diversi, che non e` possibile capire).

Se vuoi un aiuto, posta il link alla pagina, oppure il codice HTML+CSS e il DOCTYPE.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio