salve ragazzi so che alice o fastweb essendo abbonati mettono a disposizione un piccolo spazio web.
il problema che io sono fermo all'inizio,nel senso che ho strutturato il sito...ok...
ma adesso come si mette in rete cosa sono gli php?
esempio del mio sito web: cosa devo cambiare ancora? c'e' qualche guida?
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<html>
<head>
<title>IMMOBILIARE MANCUSO</title>
<meta name="author" content="autore del sito">
<meta name="description" content="descrizione del sito">
<meta name="keywords" content="parole chiavi del sito separate dalla virgola">
</head>
<BODY BACKGROUND="C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\Copia di sito web ufficio\immagini web sfondi\IMMAGINI\immagini\11.png" leftmargin="0" topmargin="0">
<P ALIGN ="center">[img]C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\Copia di sito web ufficio\immagini web sfondi\LOGHI\logoiniziale.png[/img]
</P>
<TABLE >
<TR>
<TD ALIGN="LEFT" width="150" >
<A HREF="C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\Copia di sito web ufficio\pagine\index.html">[img]C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\Copia di sito web ufficio\immagini web sfondi\BOTTONI LINK\PAGINE\HOMEPAGE.PNG[/img]
</A>
<A HREF="C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\Copia di sito web ufficio\pagine\immobiliare\acquisti\1\1.html">[img]C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\Copia di sito web ufficio\immagini web sfondi\BOTTONI LINK\PAGINE\ACQUISTI.PNG[/img]
</A>
[img]C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\Copia di sito web ufficio\immagini web sfondi\BOTTONI LINK\PAGINE\VENDITE.PNG[/img]
[img]C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\Copia di sito web ufficio\immagini web sfondi\BOTTONI LINK\PAGINE\AFFITTI.PNG[/img]
[img]C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\Copia di sito web ufficio\immagini web sfondi\BOTTONI LINK\PAGINE\CONTATTI.PNG[/img]
</TD>
<TD >
<TD>[img]1234[/img]</TD>
<tr>
</tr>
</TR>
</DIV>
</BODY>
</HTML>

ok risposta esauriente sull'latro postssss