Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

XP: installazione nuova reinstalla driver periferica inesistente

Dopo avere formattato e reinstallato XP PRO SP3, tutti i driver (gestione periferiche non segnala nessun errore) e tutti gli update ufficiali, firefox, chrome, adobe flash e reader, ad ogni riavvio compare questa schermata.

Per il resto il sistema funziona bene, ma ovviamente vorrei eliminare questo bug.

Suggerimenti?

Grazie a tutti.

QuGino

Non è che è una periferica USB?
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it
    No, non c'è nessuna periferica usb connessa.
    Tieni presente che è un xp pro installato nuovo di zecca, giusto ho riprovato un paio di volte ad reinstallare dei driver (tipo media driver) perchè inizialmente non me li riconosceva.

Ho anche provato a fare una pulizia del registro con ccleaner senza successo.

Per il resto è tutto ok ma il messaggio riappare ad ogni riavvio (non proprio subito, 1 minuto dopo che ha caricato tutte le applicazioni in avvio automatico)

Originariamente inviato da QuGino
    No, non c'è nessuna periferica usb connessa.
    Tieni presente che è un xp pro installato nuovo di zecca, giusto ho riprovato un paio di volte ad reinstallare dei driver (tipo media driver) perchè inizialmente non me li riconosceva.

Ho anche provato a fare una pulizia del registro con ccleaner senza successo.

Per il resto è tutto ok ma il messaggio riappare ad ogni riavvio (non proprio subito, 1 minuto dopo che ha caricato tutte le applicazioni in avvio automatico)
    Io proverei a disistallare tutte le periferiche e poi gliele farei riconescere una alla volta e di conseguenza l' installazione man mano che le riconosce.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it
    Fammi capire.
    Mi suggerisci di aprire Gestione Periferiche e di disintallare una ad una tutte le periferiche?
    Insieme o una alla volta?
    E poi attendere ad ogni riavvio il riconoscimento della periferica ed l'individuazione del driver nel pc (che dovrebbe essere ancora presente)?

Permessi di invio