Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di cyb

Problema interruzione ripetizione tasti

Salve a tutti.
    Ho da poco cambiato tastiera e mouse ma ho un problema. Se tengo pemuto un tasto qualsiasi ad esempio la lettera "a" la ripetizione si interrompe da sola dopo un po di secondi.
    Esempio:
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ecco, tenendo premuto "a" è iniziata la ripetizione automatica, ma senza rilasciare il tasto la ripetizione si è interrotta automaticamente e cio accade sempre in modo diverso:
    Esempio:
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ecco, adesso è durato molto meno.
    Questo problema si presenta anche col click del mouse.
    Come mai succede ciò? Ho installato tutti i driver, il problema è rimasto.
    La tastiera è una Microsoft Wireless Keyboard 1000 e il mouse un Microsoft Optical Mouse 2000. Sono entrambi usciti da un unico scatolo.
    Grazie.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai verificato nelle impostazioni della tastiera dal pannello di controllo o dal software della tastiera stessa ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di cyb
    Si, ho verificato già, il problema lo da sia coi driver installati che coi driver di Windows. Ho notato pero' che utilizzando un altro mouse ciò non accade. Infatti ora sto con la tastiera nuova ma con un altro mouse (via cavo) e non mi ha dato più il problema. E' come se il mouse facesse interferenza con la tastiera andando poi in conflitto. E pure sono della stessa marca e usciti dallo stesso scatolo! Mah..

Permessi di invio