Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

guasto tiscali passo a fasteb??

da una settimana il mio telefono e' morto nulla fonia e nulla adsl sono abbonato e tiscali.
    ho fatto segnalazione ,piu di una e un reclamo ...alla fine mi hanno detto che dalla centrale a casa mia non ci sono problemi forse e' in centrale ma in una sala dove puo entrare solo un tecnico per hanno chiamato l'imprese . il tutto mi pare un strano tanto da pensare a fare un cambio con fasteb da' premettere che a casa mia verrei raggiiunto dalla fibre ottica

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Sei sicuro che fastweb arrivi a casa tua con la fibra ottica ?
    Spesso l'ultimo tratto è comunque appoggiato al doppino telefonico, quindi non è detto che risolvi i problemi..
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    si la fibra ottica arriva al mio palazzo poi non so se per arrivare al mia abitazione utilizzi il doppino
    ma posso fare anche coesistere per un po di tempo i due servizi?

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Ma che sei raggiunto dalla fibra sei sicuro al 100% o te lo hanno detto quelli di Fastweb? Hai controllato la copertura dal sito? Perchè i commerciali di FW le sparano grosse pur di accalappiare clienti.

Utente di HTML.it
    Gentile Cliente, l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta su tecnologia FASTWEB
    adsl 20 mega questo e' scritto sul sito quando metto il mio numero

Come sospettavo non è fibra ma adsl... In ogni caso è su rete Fastweb per cui se non hai problemi di doppino dovrebbe andare bene.

Utente di HTML.it
    quello e' il problema non so dove e' il problema ora aspetto un po .
    vorrei chiedere cmq se ero su fibbra ottica cosa sarebbe uscito scritto?

Se è fibra ti dà copertura per la 10 Mega oppure addirittura la nuova offerta 100 Mega, disponibile per adesso solo in 7 città. La 20/1 Mega è sempre adsl, e può essere sia wholesale che ULL (il sito lo specifica chiaramente: su tecnologia wholesale o su tecnologia Fastweb). Cmq la copertura in fibra è limitatissima, solo alcune zone di 15 città....

Utente di HTML.it
    sto anche valutando di ritornare a telecom......dal 25 aver un guasto ne' fonia e ne adsl mi pare un po troppo .. per internet ho risolto con tre ma per il telefono? mi pare che il servizio tecnico tiscali mi lascia molto esterefatto.

Utente di HTML.it
    oggi e' tornato quasi tutto normale ma che fatica.....

Permessi di invio