Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

testo con scroller su sito Fullscreen. Si può?

Salve sto realizzando un sito che si adatta per tutte le risoluzioni video, quindi fatto tutto in flash, tutorial presso da Jiulius Des. L'effetto è molto bello ma i dolori arrivano allor quando devo inserire un testo mooolto lungo e ho bisogno di creare un box con scrollbar. Domanda: si può fare? Vorrei che il box seguisse gli stessi andamenti di spostamento del sito, cioè se chiudo un po' la finestra e il sito si riduce, anche il box testo dovrebbe ridursi..... è una pretesa troppo grande? Grazier se mi aiutate

si può fare

Ciao, non credo si possa fare come dici tu ovvero che il testo si rimpicciolisca, ma in un layout liquido tutti gli elementi si adattano, per cui rimpicciolendo la pagina lo scroll si sposterebbe
    esempio pratico vai su designeredesigner.com/classi/index_dott.html ( aggiungi tu i www. )
    Mio marito sta realizzando questo sito in As3, vedrai che se rimpicciolisci la pagina gli elementi si sposteranno, ma non si rimpiccioliranno.

Cordialmte,
    Elsa.

Grazie Elsapp, di fatto è proprio quello che cercavo.
    Tu potresti passarmi lo script da mettere nel mio fla? O un fla con lo script dentro..... non ti chiedo certo di darmi un pezzo del tuo sito, lungi da me. (a proposito, di buon gusto davvero, a me piacciono i siti come quello che mi hai fatto vedere).

Purtroppo io non sono esperta nel codice Flash, lo uso solo a livello di grafica.
    Attendo tue notizie e intanto ti ringrazio. Bob

Permessi di invio