Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Naijke

Joomla-visualizzazione Estesa Articoli

Salve,
    vorrei chiedervi delucidazioni sulla visualizzazione degli articoli in Joomla.
    In pratica, quando un utente con il permesso di autore pubblica qualcosa nella pagina designata, mi piacerebbe che l'articolo fosse visualizzato interamente e non come voce di un elenco di articoli.
    Sapete dirmi se questo è possibile utilizzando questo CMS?
    Ho trascurato qualche impostazione dalla gestione articoli?...anche se ho provato in tutti modi ad ottenre risultati modificando quelle impostazioni!
    Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio.

ciao,

dipende dalla tipologia della voce di menu (categoria, lista di articoli, ecc.), però non mi è chiara una cosa: ti serve per forza un elenco di articoli, altrimenti dovresti creare una voce di menu per ogni articolo giusto? (una voce di menu che come tipologia ha "Articolo")

hai ragione, non mi sono spiegata bene...
    ho creato una sezione: COMMUNITY, che ha come categoria MANDACI I TUOI SUGGERIMENTI e in questa gli utenti autori possono pubblicare i propri articoli...
    tutto funziona bene, solo che, graficamente, preferirei che gli articoli inviati siano mostrati per intero all'interno della pagina della categoria...non solo con il titolo/link al resto...per intenderci...come funziona nei più comuni blog...

ciao Naijke,

per cambiare visualizzazione di quella pagina devi modificare il tipo della voce di menu "MANDACI I TUOI SUGGERIMENTI ".
    dovresti usare "Aspetto categoria blog" oppure "Aspetto sezione blog" a seconda se gli articoli inviati finiscono in una categoria o in una intera sezione.

grazie mille, ricdata!!!!

Permessi di invio