Ciao a tutti,
ho il seguente problema con la "visualizzazione o meno" di un banner nelle varie categorie del mio sito:

Vi spiego intanto cosa faccio:
1) In amministrazione faccio caricare il banner e faccio scegliere/assegnare (dall'utente) il banner caricato ad una o più categorie. (fin qui tutto bene)
2) Nel database registro correttamente i dati di ogni singolo banner nella tabella dal nome "banners" nella quale ho una colonna dal nome "ID_sezione". In questa colonna salvo tutti i nomi delle sezioni (in pratica salvo l'ID di ogni sezione) che sono state assegnate al banner. (fin qui tutto bene)
3) Quindi per esempio un banner avrà contenuto nella colonna "ID_sezione" (della tabella "banners") un contenuto del tipo "-15:-16:-17:" (i numeri rappresentano l'ID di ogni singola sezione del sito)
(e fin qui tutto bene)

Ora il problema nasce, secondo me, nella query che faccio per capire, se nella pagina in cui mi trovo (che ha un suo univoco numero di ID, esempio il 15), quali banner si debbano vedere o meno. La query che lancio è questa qui:

$banner=mysql_fetch_array($query=mysql_query("SELE CT * FROM banners WHERE ID_sezione LIKE '%$sez%' AND data_inizio < '$adesso' AND data_fine > '$adesso' AND posizione LIKE '5' AND visibile LIKE 'si' ORDER BY RAND()"));

Ora dopo un'attenta analisi credo che il mio problema stia in questo pezzo di query:
ID_sezione LIKE '%$sez%'
In quanto scritta così questa istruzione mi fa vedere il banner nella sezione 15 ma anche nelle sezioni 25 e 35 (ad esempio) in quanto contengono un 5 ... che soddisfa la query in quanto la variabile "$sez" contiene un dato tipo il 15 che soddisfa anche il 25 o 35 ...

Vi trovate con me? Come posso risolvere secondo voi? Mi date una mano?
Grazie.