Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

virgolette " " javascript

Ciao a tutti di html,
    vorrei chiedervi se potete darmi un aiuto su come risolvere questa cosa di Javascript dato che non riesco ad arrivare a una soluzione già da un bel po' e soprattutto se è possibile farlo.

Allora ho fatto questa funzione che serve ad avviare un exe e altri programmi dal pc client:

codice:
    <script language="javascript" type="text/javascript">
    function avvia(cmd){
    var shell = new ActiveXObject("WScript.shell");
    shell.run(cmd,1,true);
    }
    </script>
    e tra le varie funzioni me ne serve una necessaria a cambiare da web l'indirizzo ip e le varie configurazioni di rete e la chiamo così:

codice:
    <a href="#" onclick="avvia('%windir%/system32/WindowsPowerShell/v1.0/powershell.exe -noexit netsh interface ip set address name="Connessione alla rete locale (LAN)" source=static addr=<%=ind%> mask=<%=submask%> gateway=<%=gwy%> gwmetric=0
    ')">
    [img]../immagini/cambiaip_tasto.png[/img]
    </a>
    ecco il problema si trova proprio a quelle virgolette che sembra siano obbligatore che specificano il nome della connessione locale.

Ho provato in tutti i modi, con lo slash, con le virgolette doppie ecc.ecc ma mi bloccano lo script!!!!

C'è un modo per risolvere la cosa??

Graziee
    i hate apple ;-)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che se funziona andrà solo con ie vecchi prova cosi:
    avvia('%windir%/system32/WindowsPowerShell/v1.0/powershell.exe -noexit netsh interface ip set ddress name=\'Connessione alla rete locale (LAN)\' source=static addr=<%=ind%>mask=<%=submask%>gateway=<%=gwy%> gwmetric=0')
    verifica che sia scritto tutto su una riga senza ritorni a capo e %windir% vada scritta cosi con %% oppure un altra soluzione potrebbe essere scrivere la stringa nella funzione tipo:
    <script language="javascript" type="text/javascript">
    function avvia(){
    var cmd = '%windir%/system32/WindowsPowerShell/v1.0/powershell.exe -noexit netsh interface ip set ddress name="Connessione alla rete locale (LAN)" source=static addr=<%=ind%>mask=<%=submask%>gateway=<%=gwy%> gwmetric=0';
    var shell = new ActiveXObject("WScript.shell");
    shell.run(cmd,1,true);
    }
    </script>
    se non va
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grande scritta con le virgolette così \' va benissimo e funziona !!! mi sa che usavo l'altro slash non il back! cmq per la cronaca io sto testando tutta l'applicazione su iis7 e ie9 richiamando l'emulazione di ie7 in ogni pagina quindi dal 7 in poi sicuramente funziona su tutti gli ie, basta abilitare gli activex. Ovviamente gli activex funzionano solo su ie quindi con gli altri browser molte funzioni come questa nn funzioneranno ma ne sono al corrente.. cerco di rendere compatibili tutti i browser per quanto riguarda la grafica e layout, di sicuro ff e ie visto che testo su tutti e due però per alcune funzioni serve per forza ie perché con gli activex si possono fare tante cose tipo queste in più.

grazie ancora!!
    i hate apple ;-)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io non navigo con ie anche per questo motivo, ma autorizzare ad un sito gli activex per me e da pazzi, in oltre se il sito è pubblico è un po limitativo per come la vedo io il web deve essere fruibile da tutti i browser e S.O. comunque l'importante è risolvere.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio