Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Piu file avi in unico formato vob

Conoscete un buon programma che converte piu file divx in dvd ? Ne sto provando tanti, ma hanno tutti lo stesso problema : Per ogni file creano un vob ! Vorrei un meno semplice con una foto di sfondo e la selezione che il lettore dvd legge il dvd come unico file... come i film in dvd per intenderci.. Senza sentire il finale di un file avi (ora vob) e che si carica il successivo con l'interruzione di un secondo... aiutatemi per favore....

Cioè vedendo il risultato creato nella cartella nel pc non sono i classici 4 o 5 vob di un intero dvd... ma ad ogni avi (sono 17) ha creato 17 vob... e non legge intero, non esce nemmeno nel meno riproduci Tutto... che devo fare ? Grazie per eventuali risposte.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ti serve un programma di editing video con il quale caricare tutti i files avi che diventano un unico filmato con i menu che vuoi e quindi creare il dvd che a questo punto sarà composto da file ifo e uno o più vob a seconda della dimensione del filmato totale.
    Puoi usare studio della pinnacle, nero visione, forse windows movie maker (non ricordo se carica gli avi).
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Ma movie maker non salva in vob.... cmq ho vso e un altro programma... possibile che non hanno la funzione che cerco io ?

Per creare i vob devi salvare il filmato creato unendo gli avi in formato DVD.
    Il programma ti crea quindi una cartella video_ts con all'interno i files vob, ifo, etc.

Ti serve quindi un programma di video editing che converta i filmati in formato dvd.

Quali altri programmi hai ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Io vorrei un dvd con la cartella come dici tu con i classici quattro vob o cinque , non un vob per avi...

Ho usato prima questo : DivxToDVD converter (vso)

Ho messo a intuizione che mi leggesse come unico filmato.. e cmq questo sgrana poco poco l'immagine.

Poi questo che non sgrana l'immagine ma i filmati sono uno specchio :

DVDStyler .. ma rimane lo stesso problema , anche su riproduci tutto c'è lo stacco tra un avi (ora vob) e l'altro, non c'è continuità

http://img339.imageshack.us/img339/9883/immagineoux.jpg
    http://img825.imageshack.us/img825/5304/immaginecv.jpg

Due strade.

- recuperi un software di editing video (no conversione) tipo
    studio pinnacle, nero vision nel pacchetto di nero, windows dvd maker in seven, etc.
    oppure
    - unisci tutti i file avi con virtualdub e poi converti in dvd il nuovo unico file creato

Mmmmmm chissà che mega file uscirebbe con virtual dub... se già un file pesa 110 megabytes piu o meno,,,, cmq mi spieghi PER FAVORE come si uniscono con virtual dub? Che di base so usarlo per tagliare video e salvare in avi solo la parte che mi interessa, corressi anche la disincronia audio/video , ma non so unire i file

Apri il primo file, poi dal menu File scegli APPEND AVI SEGMENT e selezioni il secondo avi e così via finchè non li hai caricati tutti.
    Poi salvi il file complessivo con un altro nome diverso.

Grazie, Sei davvero gentile.

Ps, me li mette uno dopo l'altro vero ?

Permessi di invio