Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: rimozione sicura

Utente di HTML.it

rimozione sicura

Ciao ragazzi. Ho collegato al pc un hard disk esterno tramite presa USB. Per scollegarlo devo sempre farlo con la rimozione sicura anche se il pc è spento? Mi compare il messaggio «Impossibile arrestare il dispositivo "Volume generico" perché in uso. Chiudere tutti i programmi o le finestre che potrebbero utilizzare il dispositivo e riprovare», ma tutti i programmi e le finestre che potrebbero utilizzare il dispositivo sono chiuse!

se il pc è spento? come cavolo fai scusa? bhe se ti dà quel tipo di problema prova a scollegarlo direttamente e a riavviare il pc (senza ricollegare l'hdd), una volta che il pc si è avviato e ha caricato tutti i programmi all'avvio ricollegalo, fallo riconoscere e prova subito a scollegarlo usando la "Rimozione sicura", in questo modo non dovrebbe farti storie!
    Dechi

Utente di HTML.it
    Ovvio che il messaggio me lo dà se il pc è acceso. Forse l'hard disk esterno rimane collegato al pc attraverso le dll. Non so, ma qualcosa ci dev'essere che lo tiene collegato e non mi permette di rimuoverlo in maniera sicura. Ma basta spegnere il pc.

Permessi di invio