Sto vedendo da un po' di giorni un'applicazione web che tra i vari framework, per il frontend utilizza JSF (e anche RichFaces).
Sono riuscito a fare varie cose ma non mi soddisfa la navigazione tra le pagine..... l'applicazione parte invocando http://localhost:8080/nomeApplicazio...es/index.xhtml
da questa pagina mi loggo e ok......
Il problema è che non riesco a far funzionare il logout (in realtà non logga davvero) e da questo mi sono accorto una cosa... se io nella barra degli indirizzi scrivo precisamente un certo link, riesco ad accedere!!!! anche se non è loggato.... esempio se punto direttamente alla pagina del dopo login appare:
ok sicuramente non ho gestito bene il logout ma io vorrei che fosse impossibile accedere alle pagine semplicemente scrivendone l'url...Benvenuto *spazio bianco*
Se serve come informazione, come web server uso JBOSS.
È possibile fare come vorrei? Se si, potete darmi una dritta che cercando in giro non mi sembra di aver trovato granchè?
Grazie in anticipo a tutti =)

Rispondi quotando