Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Prime armi

Prime armi

Salve a tutti, mi trovo a dover approcciare col javascript, o meglio vengo da java e dovrei approfondire il javascript. Avrei una domanda cmq di progetto. Ovvero uso eclipse js per creare progetti java script, però ho alcuni dubbi. Quello che devo creare sono scripts in eclipse se nn erro, ma per vedere se quello che scrivo è corretto come lo si testa rispetto ad un progetto tradizionale Java dove facendo run lo mandava in esecuzione?? Ed inoltre il tag che si trova in giro <script> </script> non lo devo usare qui giusto??? Scusate la mia ignoranza ma sono proprio alle prime armi.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Ho come l'impressione che tu faccia confusione di tecnologie... dato che non ho ma sentito citare eclipse in rapporto con il javascript presumo tu stia parlando di Java... pertanto ti sposto
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

No no esiste eclipse JS che permette di programmare in JavaScript. L'ho dovuto scaricare apposta . Per questo volevo qualcuno che mi dicesse come si inizia a lavorare pensando che qualcun altro già lo usasse.

http://www.eclipse.org/downloads/pac...pers/heliossr1

Utente di HTML.it
    in realtà javascript non è java, si tratta di web programming
    Chiedi al moderatore di tornare nella giusta sezione, magari ti sanno dire loro
    Riguardo al plugin, è molto particolare, magari giocaci un po', non ti so dire molto

Permessi di invio