Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Controlli di testo

Controlli di testo

Ciao a tutti, Prima di tutto chiedo pubblicamente scusa, perché non so se sto postando nella giusta sezione la richiesta che sto facendo, non sapendo nemmeno come chiamare in modo corretto quello che devo chiedere. Casomai prego qualche moderatore di spostare la mia richiesta nell'apposita sezione.

Secondo, volevo sapere come posso fare a creare una pagina nella quale devo andare ad inserire i tasti per scrivere il testo in grassetto, o per centrare il testo o per cambiare colore , ecc. Quei tipici controlli che compaiono anche su questo forum quando si vuole inserire un articolo. Grazie mille a tutti quelli che risponderanno. Buona giornata

Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Cerca text editor java script su google

Un'interessante carrellata con pro e contro:
    http://www.queness.com/post/212/10-j...h-text-editors

piuttosto diffusi tinymce e fck (oggi CK) editor

Ciao ragazzi, mi sono fatto una cultura con tutto quello che ho letto ieri, adesso però ho un po' di confusione. Se posso osare un'altro po' della vostra gentilezza, potreste indicarmi qualche guida fatta bene per integrare il tutto con linguaggio php?
    Mi spiego meglio, la pagina che deve avere il text editor deve inviare tutto quello scritto ad uno script in php, che si occuperà di salvare tutto su un file che poi un'altra pagina in php andrà a leggere e quindi stampare a video. Grazi mille a tutti, siete gentilissimi.

Ciao a tutti, c'ho sbattuto un po', ma alla fine con molta calma sono riuscito a riadattare il codice tinymce per il mio scopo. Una volta capito come funzionava è stato davvero molto semplice. Grazie mille per i link e per l'aiuto che mi avete dato.

Permessi di invio