Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Php non codifica lo script

Salve a tutti ho un problema... dovrei apportare delle modifiche al sito della mia azienda... questo sito è già on-line (www.siriofin.it) ed è funzionante, funziona anche in locale a casa mia che ho un computer windows Xp service pack 3 con IIS, PHP e MySql. Sul computer di lavoro però questo sito non vuole funzuionare... io quanto la codifica dello script si ferma a metà se non prima ed invece di visualizzarmi il risultato, mi visualizza il codice stesso...
    Inizialmente col mio Pc di lavoro avevo easyphp poi ho installato AMP (Apache, Mysql, PHP) ma comunque mi da lo stesso problema... Qualcuno sa dirmi come mai????
    Why so serious?????

Utente di HTML.it L'avatar di las
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1431445

Si dovrebbe evitare di inserire la stessa discussione due volte

comunque hai verificato se in httpd.conf ci sono le righe che ti ho indicato?

e dicci anche nel server dove non ti funziona che S.O. c'è e che versione di Apache e PHP c'è o ci dovrebbe essere.

Guarda le configurazioni sono tutte Ok. Principalmente la cosa strana è che quanlsiasi altra pagina da me creata per fare dei test, funziona, l'unica cosa che non vuole funzionare è quel maledetto sito... Cmq il mio s.o è un Win XP Home SP3, apache è la versione 2.2.17 e PHP è 5.2.14, In + sono sicurissimo che non si tratta di un errore del codice xkè nel punto dove si ferma ho provato a commentare la riga ma il problema persiste sempre in quel punto...
    Why so serious?????

Utente di HTML.it L'avatar di las
    Se il codice PHP viene inviato al borwser senza essere eseguito e tutta la configurazione è apposto l'unica cosa che mi viene in mente, è che in quel punto stai usando gli Short Tag, e magari il tuo server non è abilitato per riconoscerli.

Overo scrivi
    <?
    anzichè
    <?Php

.... a parte questo se tutto il resto è apposto l'unica cosa che rimane è un Bug di Apache o di PHP.

Permessi di invio