Salve a tutti, il mio problema è legato ad una query di select con hibernate usando Criteria.
Questa query era funzionante fino a ieri, dopodichè senza aver effettuato modifiche ha smesso di funzionare.
Posto un po' di codice:
Questo sopra è il metodo incriminato, mentre qua sotto c'è il mio test che fallisce e mi ritorna questo:codice:@SuppressWarnings("unchecked") public List<Partita> loadAll() { List<Partita> result = null; SessionFactory sessionFactory = new Configuration().configure() .buildSessionFactory(); Session session = sessionFactory.openSession(); String connesso = session.isConnected() ? "CONNESSO" : "NON CONNESSO"; log.info(connesso); try { Criteria crit = session.createCriteria(Partita.class); result = new ArrayList<Partita>(); result = crit.list(); log.info("Lista Partite Caricata"); } catch (Exception e) { log.warn(e.getMessage()); } finally { session.flush(); session.close(); } return result; }
Hibernate: select this_.ID as ID0_0_, this_.NOME_PARTITA as NOME2_0_0_, this_.PARTITA as PARTITA0_0_ from partita this_ WARN : com.lorenzo.giochi.scacchi.DatabaseHbm - could not deserialize
Qualcuno ha idea da cosa possa dipendere il fallimento del test!?!codice:@Test(enabled = true) public void testLoadAllListaRisultatoNonVuota() throws Exception { Assert.assertFalse(db.loadAll().isEmpty()); }
Non credo sia dovuoto alla configurazione di hibernate.cfg.xml perchè il metodo con query di insert è funzionante!
Grazie a tutti...

Rispondi quotando