Salve ragazzi vi devo chiedere un aiuto importante, ho cercato prima di scrivere ma non ho trovato risposta al mio problema, insomma:

in un sito che sto realizzando sto utilizzando il PageFlip dinamico di JuliusDesigner "PageFlip Dinamico"
il problema dov'è? funziona correttamente ed è perfetto... ma solo in locale! quando vado a caricare l'intero sito in remoto il catalogo non mi funziona più! ovvero mi si impianta sul caricamento delle pagine e precisamente sulla 6° pagina, cosa al quanto assurda perchè la 6° pagina non ha nulla di differente alle altre, ho controllato più volte il file xml che vado a modificare ma nulla, non c'è nulla di anormale "almeno credo".

ora inserisco il link del mio sito, per piacere mi potete aiutare? è una cosa che mi sta facendo impazzire!
ah un'ultima cosa da precisare, io non faccio nessuna operazione che può sconvolgere il progetto pageflip ma semplicemente da un rollOver richiamo la pagina html che crea il fla del pageFlip e in remoto ho caricato l'intera cartella del PageFlip!

vi prego aiutatemi....

questo è il link del sito:
Link diretto al mio catalogo