Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

collegamento da remoto a più dispositivi

salve a tutti, avrei un problema da risolvere...

a casa ho una piccola rete, dove, al modem\router sono collegati un pc, e un decoder.

il router è un Netgear DG834G, al quale ho aperto le porte 80 e 21 per connessioni htp e ftp.

la mia domanda è questa: per collegarmi da remoto al router, al decoder e al pc, come devo fare?

io ho aperto il browser e digitato "http://xxx.xxx.xxx.xxx:80", dove le x stanno per l'indirizzo pubblico del router, ma la pagina mi va direttamente alla web interface del decoder, ma proprio non so quale indirizzo digitare per collegarmi al pc o all'interfaccia del router.

qualcuno mi può aiutare????

vi ringrazio in anticipo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    per il router, il netgear ha una sezione per l'accesso remoto in cui ti fascegliere una porta , così poi ti connetterai utilizzando il tuo iporta scelta

per connetterti al pc o crei una vpn oppure via ftp, dunque porta 21, ma ti serve che sul pc sia attivo un server ftp

ciao fivedra, e grazie per la risposta.

ti volevo chiedere, per collegarmi via ftp al decoder, vale la regola che mi hai citato prima? ovvero, apro una porta sul router e sul programma ftp, da remoto, digito iporta, con user e passwword?
    se ho più dispositivi a cui collegarmi via ftp, come mi organizzo con le aperture delle porte? e quali indirizzi devo mettere sul client ftp per accedere all'uno invece che all'altro???

please... help me!!!

grazie in anticipo

Permessi di invio