Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: xp lento

xp lento

Deifobe o anche altri per cortesia mi potreste dare una controllatina a questo report se ci sono delle amomalie perchè il pc va lento.......Systemscan versione nuova non sono riuscito a scaricarla mi potreste leggere eventualmente questa?

Report:http://www.mediafire.com/?8k801tx1a3awu1r

Mi servirebbe una risposta per domani se è possibile
    Grazie!
    Saluti!

Mi serve una risposta a più presto per cortesia hò un'atro report da postarvi il pc è lento sono sicuro che hà qualcosa e io sono capce di risolvere i problemi fino ad un certo punto poi non sò come agire.Basta che faccio delle scansioni con l'antivrus e marwarebytes per risolvere?........

1 consiglio!.. hò imparato a levare via dei problemi sul report di hijackthis dei virus evidenti ma non ancora a mettere a posto problemi vari di mancanza di codici poi uso ZHP che hò trovato per esaminare il log di systemscan che non sò se è quello che usate voi ma anche con questo non sò correggere eventuali problemi.Questi programmi sono tutto per risolvere e devo imparare ad usarli o c'è qualche altro programma aggiuntivo valido?Mi potreste dire per cortesia?..........Su quest'ultimo nel report che hò postato mi dice di levare via questi virus confermate anche voi?:

C:\WINDOWS\system32\drivers\services.exe
    C:\Documents and Settings\LocalService\svchost.exe
    C:\WINDOWS\tasks\Scheduled Update for Ask Toolbar.job

Se imparo di più non vi disturbo ancora con i miei problemi.Mi potreste rispondere per cortesia?

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    ciao Massimo, ho visto che hai usato combofix, strano che non li abbia eliminati.
    Fai una scansione con malwarebytes, cosi' come avevi già pensato di fare.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Grazie Deifobe oggi faccio come mi hai detto tu.
    Con questo pc hò finito non prendo soldi per queste cose è di un mio collega gli faccio solo un favore agni tanto di metterlo a posto anche per imparare io.

Grazie ancora e saluti da parte mia!

Permessi di invio