Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

domanda facile action Java

Salve ho una doanda abbastanza semplice.
    Ho un applicazione web sviluppata col framework Struts2. Ho le mie pagine JSP che prendono dei dati e tramite submit form li inviano alla action che richiama la classe java che all'internerno del metodo principale execute() fa delle elaborazioni e poi i risultati vengono restituiti su un altra pagina JSP.

In termini tecnici la classe Java sulla quale è mappata la action come va definita? E' una servlet?
    oppure è una classe di tipo POJO?? Oppure un bean??

Grazie er l' aiuto

In Struts 2.0 la classe Action deve implementare l'interfaccia com.opensymphony.xwork2.Action oppure estendere la classe com.opensymphony.xwork2.ActionSupport che, a sua volta, è un'implementazione di Action
    Se poi guardi degli esempi questa classe Action non è altro che la Classe Action e ActionForm unite di Struts 1 quindi hai il metodo execute e gli attributi privati con i relativi get e set del form html.

Grazie per la risposta. Tuttavia io avevo fatto un'altra domanda. Volevo sapere se quella classe Action la posso definire Servlet oppure no?

Gia è una sorta di servlet

Ok grazie quindi quella classe la posso definire Servlet! Perchè c'ho da fare una presentazione...e non volevo dire una castroneria..!

grazie.

Permessi di invio