Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Strano comportamento cpu

Salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un aiuto. Ho riavviato normalmente il computer solo che non è più partito. Praticamente mi si riavvia di continuo la ventola x pochi secondi e non parte mai. Ho provato ad aprire il desktop e controllare la ventola, l'ho pulita e rimontata ed ora oltre a darmi lo stesso problema, mi emette un bip continuo e la ventola continua a riavviarsi sempre x pochi secondi. Cosa può essere successo..? Grazie a tutti quelli che mi possono aiutare.

Re: Strano comportamento cpu

Originariamente inviato da joshua79
    Salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un aiuto. Ho riavviato normalmente il computer solo che non è più partito. Praticamente mi si riavvia di continuo la ventola x pochi secondi e non parte mai. Ho provato ad aprire il desktop e controllare la ventola, l'ho pulita e rimontata ed ora oltre a darmi lo stesso problema, mi emette un bip continuo e la ventola continua a riavviarsi sempre x pochi secondi. Cosa può essere successo..? Grazie a tutti quelli che mi possono aiutare.
    Quanti beep ci sono? In che ordine? Hanno tutti la stessa durata? Lo schermo rimane sempre nero? Quando dici "non parte mai" a chi ti riferisci, al PC o alla ventola?

Precisa meglio..

Il beep è solo uno ed è molto lungo..lo schermo è nero ed è il pc che non si avvia, mentre la ventola si avvia per pochi secondi e si spegne x poi riavviarsi di nuovo x pochi secondi per rispegnersi..e così sempre..

se riesci a descrivermi meglio il tipo di bip che emette posso aiutarti, nel senso se i bip sono ritmici e sono 3 allora il problema è la RAM, altrimenti possono essere altri componenti come il processore ad esempio; perchè a ogni sequenza di bip corrisponde un determinato problema hardware.
    Dechi

Si ho letto la sequenza dei beep...ma questo è uno solo ed abbastanza lungo..poi si avvia la ventola e si spegne tutto..di nuovo bip lungo avvio ventola e si rispegne il computer..così all'infinito..

Io opterei per il processore, ma non certo che sia lui..
    Dechi

Permessi di invio