Ciao a tutti!
purtroppo sul forum non ho trovato nulla a riguardo di questo mio problema, che ora vi vado ad esporre:

ho un sito con una serie di pagine, al cui interno vado a caricare del testo tramite la lettura di alcuni file (banale).In locale funziona tutto alla perfezione, ma online (host Aruba windows) da qualche problema, in particolare con i link.

Dettagliatamente:
Online, con ckeditor, vado a creare un collegamento tramite l'apposito pulsante "inserisci/modifica collegamento" ad un file, guardando il sorgente tutto viene scritto alla perfezione, e mando il testo così elaborato ad una pagina php che si preoccupa di salvare su file.

codice:
$testo = $_POST['editor1'];                    
$file = $_SESSION['file1'];                                        
echo $testo;                     
$testo = sostituisci($testo);                   
$scrivi = fopen($file,"w");                    
fwrite($scrivi,$testo);                    
fclose($scrivi);
Funzione sostituisci
codice:
 function sostituisci($stringa){ 	          str_replace("è","&egrave",$stringa);                   str_replace("à","&agrave",$stringa); 	          str_replace("ì","&igrave",$stringa); 	          
str_replace("ò","&ograve",$stringa); 	          str_replace("ù","&ugrave",$stringa); 	          
return $stringa;       
}
Il problema è che una volta inviato il file alle " viene anteposto \ ...sballandomi tutti i link

Soluzione?

(immagino che sia banale...ma non riesco )