Salve, vista la sezione dedicata ai cellulari approfitto per chiedere un consiglio.
Ho da pochissimo acquistato un Samsung Corby I-5500 che visto quanto l'ho pagato è davvero un gran bel cellulare, considerando che solo 2 anni e mezzo fa avevo acquistato ad un prezzo analogo il Nokia N70 che è una chiavica di cellulare quando mi sono trovato per le mani l'I-5500 mi sono commosso
Attualmente, visto che l'N70 era talmente chiavica che era impensabile usarlo per qualcosa di diverso da telefono e talvolta, raramente e solo per le emergenza, come navigatore non aggiornato, ho una normalissima ricaricabile Vodafone senza piani tariffari particolari.
Vorrei dotare il Corby di una connessione internet che senza è limitato, ero indeciso fra Vodafone e Tre.
Vodafone sul banco mi mette queste 2 offerte:
1° 10€ mese in abbonamento, cauzione di 50€ restituita alla risoluzione del contratto, 2Gb di traffico mensile.
2° 3€ settimanali in ricarica per 500Mb di traffico
Tre ancora non lo so che mette sul banco ma dei colleghi mi hanno riferito roba tipo 10€ mensili -> 5Gb di traffico
Ovvio che Tre sembra sia la scelta migliore ma Vodafone ha più copertura....
Voi cosa consigliate? Non ho mensionato altri operatori ma se voi pensate ci sia qualcosa di meglio prego, fatevi pure avanti
Grazie in anticipo
P.S. se non si fosse capito io spendo pochissimo in telefonate, una media di 10-15€ al mese quindi il mio maggiore interesse è verso la connettività internet, ciao!