Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Strani beep

Strani beep

Da circa due giorni sento delle strane sequenze di beep provenire dagli altoparlanti del computer (dagli speaker collegati all'uscita audio, non dall'altoparlante interno). Sono due serie ravvicinate formate da più beep: 4 nella prima, 5 nella seconda, "sincopati" XD. Non c'è nessun caso particolare in cui ciò si verifica, sembra accadere a caso.
    Non ho formattato di recente, non ho fatto nulla di strano nell'ultima settimana eccetto installare/disinstallare alcuni programmi, cosa che comunque faccio spesso. Circa 2 mesi fa ho cambiato la scheda grafica. Uso Vista.
    Dato che spesso questi suoni sono indice di un malfunzionamento hardware, ho pensato che fosse la sezione giusta.
    Idee?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Un piccolo popup di twitter appare mentre navighi su internet (pur non avendo twitter) con una piccola finestrella con scritto follow me e bippa.

Ad esempio su
    questo sito e fa dei bip "sincopati" che all'inizio non capivo da dove razzo arrivassero......

Potrebbe essere anche il tuo caso ?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

No, non c'è nessun popup.
    Ho verificato che succede molto più spesso se navigo su internet mentre ho world of warcraft ridotto a icona (e ovviamente non si tratta di alcun tipo di suono appartenete al gioco), e che il numero di beep non è poi così regolare, ma rimangono comunque un po' sincopati.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    In caso tu non sia collegato ad internet e senza il gioco aperto, hai comunque i bip ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio