Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Portale per caricamento video

Ho in mente di fare un portale per la condivisione di video (tipo youtube) a tema.

Il portale dovrà consentire non solo la visualizzazione ma anche lo scaricamento dei video.

Avevo quindi bisogno di un componente che mi convertisse il video caricato (che sarà caricato in un formato qualsiasi) in un formato comune per la visualizzazione e più formati per lo scaricamento (per dare la possibilità a chi scarica di scegliersi quello che preferisce).

Sapete indicarmi qualche software e che tipo di server avrei bisogno per realizzare il mio scopo?

So che non potete suggerirmi direttamente soluzioni di hosting o server, ma mi piacerebbe sapere nel dettaglio le caratteristiche che dovrebbe avere per poi fare una scelta consapevole.

Grazie a tutti
    La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provando ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore..

up
    La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provando ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore..

nessuno sa aiutarmi?

Permessi di invio