Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: rete wireless

rete wireless

ciao a tutti ho una rete wireless con due pc collegati in wireless mediante scheda integrata stranamente non riesco a navigare con entrambi alcune volte con uno altre volte con altro dandomi errore con il triangolo vicino all'orologio come maio anche errore ip?puo essere che ho il router trppo distante prendendo solo 2 tacche?e attivato il dhcp sul router quindi penso non sia un problema di ip perche hanno due ip diversi i pc,cosa puo essere che non mi va navigare contemporaneamente con entrambi?da quando ho resettato il router ho questi problemi,grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    distanze?
    provato a forzare gli ip privati per assicurarti che il dhcp del router non faccia danni e assegni per sbaglio gli stessi ip?

ciao o visto e ip gli asegna in maniera diversa dalla pagina del router,distanza parecchia perche il valore delle tacche va da 3 a 2 ed non ragigunge neanche 1 mega in velocita,o provato anche a disabilitare il dhcp e assegnare gli ip ma niente...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ma fisicamente che distanza in metri c'è?

saranno 3 metri ma cmq prende 2 tacche nn 5 strano

fammi capire, 3 metri dall'access point e la velocità di connessione è di 1mega?

scusami da un pc 16 metri dall'altro 11 metri..

ah ecco mi stavo preoccupando

le distanze non sono elevatissime ma sono comunque importinti per un ambiente indoor

prova a cambiare canale di trasmissione per vedere se migliori qualcosa
    prova ad aggiornare firmware del router wireless se disponibile e i driver delle schede wirelesse se disponibili
    a volte si guadagna qualcosa

Permessi di invio