Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

GROSSO problema lettura product key

In laboratorio mi è arrivato un notebook Presario CQ61 con l'hard disk morto (quindi impossibile leggerlo).

Ho cambiato l'HD e iniziato adi installare Win Vista immettendo il product key attaccato sulla macchina.

Datosi che le scritte sono molto danneggiate (non si legge nemmeno che versione è di vista), ho iniziato a decifrare tutte le lettere della key ... ma senza un risultato positivo.

Contatto Microsoft spiegando il problema e la risposta:
    - Noi possiamo solo sostituire il product key se ci fornisce il cd di installazione.
    Io replico che il cd non c'è visto che era precaricato. Mi risponde:
    - Si rivolga alla HP

Contatto la HP e spiego tutto. Mi dice:
    - Non possiamo fare nulla, ma può acquistare il CD di ripristino.

A questo punto ho installato Vista senza codice (30gg di tempo) in attesa di qualche sviluppo.

Il BarCode sopra il codice viene letto. Da quello non è possibile ricostruire il codice?
    Esiste un qualsiasi altro modo per risolvere questo impiccio? (Il cliente non si è mai creato i cd di ripristino)

AIUTOOOOO
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it

Re: GROSSO problema lettura product key

Originariamente inviato da SoloWiFi
    In laboratorio mi è arrivato un notebook Presario CQ61 con l'hard disk morto (quindi impossibile leggerlo).

Ho cambiato l'HD e iniziato adi installare Win Vista immettendo il product key attaccato sulla macchina.

Datosi che le scritte sono molto danneggiate (non si legge nemmeno che versione è di vista), ho iniziato a decifrare tutte le lettere della key ... ma senza un risultato positivo.

Contatto Microsoft spiegando il problema e la risposta:
    - Noi possiamo solo sostituire il product key se ci fornisce il cd di installazione.
    Io replico che il cd non c'è visto che era precaricato. Mi risponde:
    - Si rivolga alla HP

Contatto la HP e spiego tutto. Mi dice:
    - Non possiamo fare nulla, ma può acquistare il CD di ripristino.

A questo punto ho installato Vista senza codice (30gg di tempo) in attesa di qualche sviluppo.

Il BarCode sopra il codice viene letto. Da quello non è possibile ricostruire il codice?
    Esiste un qualsiasi altro modo per risolvere questo impiccio? (Il cliente non si è mai creato i cd di ripristino)

AIUTOOOOO
    se non riesci a leggere il product key o ti acquisti il dvd per il recovery da Hp o compri una nuova licenza, purtroppo Microsoft non può fornirti una nuova licenza.
    Ciao

ma io non ho richiesto una nuova licenza ma trovare il sistema di poter ricostruire quel product key.
    Essendoci un barcode pensavo che da qualche parte è archiviato il product key associato.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da SoloWiFi
    ma io non ho richiesto una nuova licenza ma trovare il sistema di poter ricostruire quel product key.
    Essendoci un barcode pensavo che da qualche parte è archiviato il product key associato.
    il barcode non è quello del product key, non centra nulla

Permessi di invio