Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

caricare sito sul web - mia prima volta

Ciao a tutti! (Spero di essere nella sezione corretta...)

Sarebbe la prima volta in assoluto che tenterei di caricare un sito sul web, ma prima di provarci avrei bisogno di alcune deucidazioni;

Su http://www.dominioweb.org/ ho acquistato uno spazio web con profilo "Panter".

Le operazioni che dovrei fare per caricare il mio sito con Filezilla sono:

1) Apro Filezilla, imposto host + user + psw + port (che mi sono state fornite da dominioweb)

2) In Filezilla sotto la sezione "Sito locale" clicco col destro su /var/www/miosito e clicco su "invia"

3) Per aggiungere il mio DB mysql devo aggiungere la cartella "mdb-database" in /var/www/miosito (quindi /var/www/miosito/mdb-database) e fare un copia-incolla del file myDB.sql che ho esportato da phpmyadmin in locale

Questi quattro punti spero siano corretti...?

Ho un dubbio però:
    in locale per accedere al mio DB utilizzo user=root e psw=xxx
    questi due dati sono semplicemente inseriti nel file /var/www/miosito/lib/DB.php che è il file che si occupa di eseguire query.
    Però adesso immagino che devo modificarli... che user e password devo utilizzare? (Forse questi dati mi conviene salvarli in un file a parte come costanti? (come andrebbe chiamato questo file?))

Oltre a "index.php" quali file e/o cartelle devono essere per forza presenti in /var/www/miosito affinchè il sito venga caricato correttamente?

Grazie!

Sei certo di avere preso il servizio aggiuntivo mysql ????

Per aggiungere il tuo database devi avere accesso dal front panel, accedere ad un qualche applicativo messo a disposizione (solitamente phpmyadmin) dal provider nell'approriato database di tua competenza ed effettuare il restore di uno o piu' file .sql. Ovviamente ilgestore del dito ti fornira' di nome_db, username e password per poterlo fare.

.mdb e' un file di access o sbaglio? Mi pare tu sia su un server linux....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio