Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Installazione 4port usb PCI

Ciao a tutti ho comprato un 4port usb interno PCI lo ho iserito ma non funziona forse perchè devo dargli l'alimentaziione?

Ho provato ad aggiornare i driver ma niente, per intenderci questa ho visto che ha una usb interna presumo che l'alimentazione debba dargliela da lì.

Saluti e grazie
    I'll see you on the dark side of the moon

no, anche io ne ho una molto simile e non ha bisogno di alimentazione esterna perchè dovrebbe già fornirgliela la scheda madre (un pò come se fosse una scheda video).. prova a cambiare slot della scheda madre, magari quello che stai usando ora non dà abbastanza corrente..
    Dechi

Originariamente inviato da Dechi 3
    no, anche io ne ho una molto simile e non ha bisogno di alimentazione esterna perchè dovrebbe già fornirgliela la scheda madre (un pò come se fosse una scheda video).. prova a cambiare slot della scheda madre, magari quello che stai usando ora non dà abbastanza corrente..
    Grazie dechi, non posso cambiaer lo slot perchè ne ho solo 1

Credo di aver preso un pacco su ebay.

Mah io prima la farei provare a qualche amico per vedere effettivamente se e' la scheda madre o la hub..
    Dechi

Originariamente inviato da Dechi 3
    Mah io prima la farei provare a qualche amico per vedere effettivamente se e' la scheda madre o la hub..
    OK ti ringrazio faccio questa prova.

Di niente! Buona fortuna allora!
    Dechi

Permessi di invio