HO INSTALLATO SUL MIO PC NORTON 360 MA DA QUALCHE GIORNO LA FUNZIONE SAFE WEB NON VIENE ATTIVATA SUGLI INDIRIZZI DI RICERCA PERCHE' NON COMPAIONO PIU' LE INDICAZIONI RELATIVE ALLA SICUREZZA SUI SITI
HO INSTALLATO SUL MIO PC NORTON 360 MA DA QUALCHE GIORNO LA FUNZIONE SAFE WEB NON VIENE ATTIVATA SUGLI INDIRIZZI DI RICERCA PERCHE' NON COMPAIONO PIU' LE INDICAZIONI RELATIVE ALLA SICUREZZA SUI SITI
Ciao, hai forse disabilitato la barra degli strumenti norton nel tuo browser ?
PS
Per cortesia, non scrivere tutto in maiuscolo, equivale ad urlare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Grazie per il suggerimento.
Per ritornare al problema, la barra degli strumenti di norton viene visualizzata in alto ma quanto vado in ricerca vicino agli indirizzi non compaiono più le icone per la segnalazione sull'attendibilità del sito.
Con l'ultimo norton internet security è la barra stessa che ti dice se il sito è sicuro (scudo verde) oppure non sicuro (scudo rosso)
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
sito non sicuro