Ciao a tutti, vi spiego in quale inconveniente sono incappato. Alcuni gg ho voluto installare anti-keylogger da questo sito: www.anti-keylogger.com.
L'intento era quello di proteggermi da eventuali spioni. Sfortunamente mi sono accort che dopo aver effettuato l'installazione, non riuscivo più ad effettuare i copia incolla!
Allora ho deciso attraverso REVO UNISTALLER di togliere definitivamente anti-keylogger. Purtroppo noto che il programma è ancora presente nel mio pc! Intanto ancora non riesco a fare i copia incolla, ma soprattutto ogni qualvolta avvio o spengo il sistema operativo (xp), vedo in basso e nella parte destra dello schermo la seguente scritta:
"this computer is protected by anti-keylogger"
Le ho provate tutte...ho utilizzato un punto di ripristino precedente all'installazione ma l'operazione non riesce, esce scritto che non è possibile.
Ho scaricato programmi simili a reg cleaner, non vedo traccia di nomi quali key-logger e quindi non sapri quale file eliminare.
Ho provato a reinstallare anti-keylogger con l'inteno di cancellarlo senza utilizzare REVO ma mi viene segnalato questo:
"it is necessary to uninstall all the previous versions of the privacykeyboard or anti-keylogger before installing anti-keylogger".
Ho anche cercato file dal nome "privacykeyboard" ma niente di niente. Perfavore aiutatemi ad eliminare ogni traccia di questo programma perchè non lo voglio nel pc!
Ringrazio in anticipo per l'attenzione.
"

Rispondi quotando