Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: doppio link da oggetto

doppio link da oggetto

ciao,
    vorrei da una stessa immagine rinviare a due link contemporaneamente...è possibile? chessò, clicco su un'immagine e mi apre una pagina e nello stesso tempo un video...in verità ho un problema molto pratico coi frame, nel senso che per puntare ad un frame devo linkare entrambe le pagine presenti, ma non importa il problema specifico che ho...

Puoi farti una funzione in javascript da associare all'onclick.

http://www.google.it/search?q=javascript+link+onclick
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ma senza Javascript, ricorrendo solo all'Html e Css, è impossibile linkare 2 url ad uno stesso oggetto?

Originariamente inviato da Delmak_O
    ma senza Javascript, ricorrendo solo all'Html e Css, è impossibile linkare 2 url ad uno stesso oggetto?
    no
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

perciò, se ho creato una serie di frame che apre due finestre affiacate verticalmente, e volessi allora porre una serie di link, alla fine di ogni frame, che da un frame mi rimandano ad un altro frame, che apra a sua volta le due finestre affiancate verticalmente, non ce la faccio proprio senza Java Script? intendo che se pongo un link in fondo alla prima finestra di un frame, mi si aprono sì le due finestre, ma tutt'e due nella prima finestra...scusami, ma il mio problema mi sembra piuttosto banale e mi sembra veramente strano che non possa risolvere con .html o .css, possibile non abbiano pensato alla semplice e banale necessità di linkare una pagina Web costituita da due finestre affiancate?

Originariamente inviato da Delmak_O
    perciò, se ho creato una serie di frame che apre due finestre affiacate verticalmente, e volessi allora porre una serie di link, alla fine di ogni frame, che da un frame mi rimandano ad un altro frame, che apra a sua volta le due finestre affiancate verticalmente, non ce la faccio proprio senza Java Script? intendo che se pongo un link in fondo alla prima finestra di un frame, mi si aprono sì le due finestre, ma tutt'e due nella prima finestra...scusami, ma il mio problema mi sembra piuttosto banale e mi sembra veramente strano che non possa risolvere con .html o .css, possibile non abbiano pensato alla semplice e banale necessità di linkare una pagina Web costituita da due finestre affiancate?
    A parte che può darsi abbia capito poco di quello che hai scritto, ribadisco che in html UN link apre solo UNA destinazione (lo fa tramite Href e puoi scriverlo una sola volta nello stesso tag A)

fotine

Permessi di invio