Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Opera su mac [non carica]

    E' dall'aggiornamento a snow leopard che ho notato una certa lentezza e riluttanza al caricamento delle pagine da parte dei prowsers diversi da Safari.

    Sia Firefox che Chrome, ad esempio rimangono anche un minuto a schermo completamente bianco aspettando non so cosa per il caricamento, mentre Safari viaggia velocemente e senza grossi problemi.

    Opera, invece non carica proprio, posso rimanere anche 10 minuti ad aspettare, ma rimane paralizzato in caricamento.
    Qualche volta, senza nessun motivo apparente carica, ma l'evento è molto raro e casuale.

    Soluzioni?
    Spiegazioni?
    Aiuti vari?

    Grazie a tutti,
    Ciao
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    con Opera non mi sono mai, mai trovato bene e nemmeno ora. Con firefox non ho problemi, anzi. Ultimamente usicchio Camino (non male). Chrome lo uso talmente poco che non esprimo giudizi.
    Hai aggiornato anche Flash ultimamente? Dopo gli ultimi aggiornamenti ho avuto notevoli rallentamenti su quasi tutti i browser (safari incluso però)
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.