Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

problema con gallery esterne

Salve a tutti

premetto che as2 è obsoleto ...ma siccome sto rifacendo il sito del mio negozio e conosco solo quello spero che qualcuno mi dia una mano o stesso.

Nella mia main carico tramite loadmovie (volendo anche loadmovienum ) una serie di gallery slideshow collegate a dei pulsanti. Loadano e unloadano correttamente tranne che per una cosa .....nn si fermano manco mettendo lo stop alla fine. Mi spiego meglio ..quando io do il comando on release unloadmovie clipblabla, lui me la toglie ma è come se continuasse a girare in background infatti quando la richiamo riparte il fimato ma si sovrappone a quello precendente ... vi posto il link in modo che potete capire un po meglio :

http://www.korovamilkshop.com/new/korova.html

come devo fare per fARE IN MODO che quando la unlodo il filmato si fermi e torni all'inizio del clip ???

Utente di HTML.it
    Ciao io credo che sia il fatto che metti sia loadMovie che unloadMovie nella stessa funzione che manda in conflitto i pulsanti quindi in tilt le gallerie.
    al massimo metterei on(press){unloadMovie.contenitore} e on(release){contenitore.loadMovie("nome.swf")} ma penso che unloadMovie non sia necessario quando carichi nel medesimo contenitore.

Utente di HTML.it
    niente da fare ....ora sono caricati e scaricati cosi :

on(press){
    unloadMovie.clip_mz
    }
    on (release){
    clip_mz.loadMovie("collection.swf")
    }

ma continua il conflitto ....

Utente di HTML.it
    E se unload non lo metti per niente cosa succede?

Utente di HTML.it
    non cambia niente ....ma ho paura che l'errore non dipenda dai load o unload ma bensì dagli
    swf esterni che carico ....sono slide fatti con flash slideshow .... ho provato con un decompiler a portarli .fla e me li apre bene direi ....scartabellando nelle actions ho trovato questo codice che mi puzza un po ....ma visto la mia ignoranza nn so se possa centrare qualcosa ..

function clipEnterFrame()
    {
    var _loc1 = _parent;
    _loc1.loader_mc._x = Stage.width / 2;
    _loc1.loader_mc._y = Stage.height / 2;
    frame_loaded = _loc1._framesloaded;
    if (frame_loaded >= total_to_load)
    {
    _loc1.loader_mc._x = Stage.width + 100;
    _loc1.loader_mc._y = Stage.height + 100;
    _loc1.loader_mc._alpha = 0;
    _loc1.loader_mc.removeMovieClip();
    delete this.onEnterFrame;
    _loc1.gotoAndPlay(3);
    } // end if
    } // End of the function
    var total_to_load = 3;
    _parent.createEmptyMovieClip("loader_mc", 5500);
    _parent.loader_mc.attachMovie("loading", "loading1", 5501);
    onEnterFrame = clipEnterFrame;

non è che sto loader_mc sono i pulsanti delle slideshow e li richiama su tutti quando ne clicco uno visto che mi sembrano uguali ???? magari vaneggio ...boh

Utente di HTML.it
    foltretutto ho notato che se io prendo uno di questi swf esterni lo apro normalmente funziona bene...se io ci clicco di destro e faccio riproduci due o tre volte fa lo stesso errore che mi fa quando vengono loadati sulla home.... quindi per deduzione bisognerebbe che quando parta e poi venga richiamato inizi dal frame 1 ......invece si riproduce sopra ....

Utente di HTML.it
    Non credo che loader_mc siano i pulsanti credo sia il clip filmato che contiene le immagini il codice lo posiziona al centro stage ed lo ridimensiona delle dimensioni dello stage, ma se le gallery hanno problemi anche se non sono caricate è troppo difficile.

Permessi di invio