Chi di voi ha mai sentito un tipo di gdr chiamato così? PBC, è quel tipo di gdr che si gioca online inviando le cosiddette (roli) attraverso una chat apposita.
Introduzione che serve per permettere la comprensione di ciò di cui sto per parlare, ovvero sto lavorando ad uno di questi gdr.
Ho già terminato i lavori a livello cartaceo, quindi regolamento e quant'altro, ciò che mi serve è un programmatore, una figura che fin dall'alba dei tempi è comparabile al santo graal.
Ciò che questo programmatore deve possedere nelle sue conoscenze è: html, php, mysql e javascript (se ho detto idiozie riguardo alle competenze chiedo scusa, ma sono una capra in merito).
Se tra i lettori ci fosse qualcuno a cui farebbe piacere partecipare a questo progetto ne sarei felice, ma deve essere una persona seria e non discontinua e inconcludente, sono mesi che cerco un programmatore ma purtroppo di qualcuno che dimostra impegno nemmeno l'ombra.
Per qualsiasi informazione basta mandarmi un MP, oppure contattarmi prendendo l'indirizzo nel mio profilo.
Grazie per l'attenzione.