Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Blocco e crescita accessi

Sono mesi che ho problemi di penalizzazione con Ricette 2.0. Dopo numerosi post sui forum (anche di google) senza risposte e dopo aver inutilmente chiesto la riconsiderazione ho voluto provare a prendere una drastica scelta: chiudere temporaneamente l'accesso ai bot.

Ecco il risultato dell'esperimento: un caso?

http://meemi.com/merlinox/2818622/-s...piersante-Da-2

Certo che è un caso davvero strano. Ho letto i commenti e molti sostengono che fosse prima del blocco. Ok nelle sue stats può dire sciocchezze ma le tue stats che dicono?

Dovresti guardare quelle per capire se effettivamente c'è stata maggiore attività successivamente al blocco dei robots. Certo che sarebbe davvero il colmo scoprire che va in giro a coccolare i siti che lo prendono a calci

Ciao Paolo, l'attività di Google nell'ultimo periodo era pressochè nulla. Ti parto di accessi che arrivano da google: è per quello che cercavo soluzioni alla penalizzazione.
    Sarebbe da mettersi a scansionare i LOG: in ogni caso forse domani o dopodomani riapro le porte, dopo però che verifico la situaziona su GWMT e mi assicuro che la serp per il mio dominio sia completamente pulita.

Nel sito nel frattempo ho cambiato parecchie cose e ridotto drasticamente i tempi di download.
    Nel frattempo vivo degli accessi di bing e yahoo: ma mi piacerebbe sapere se ci sono margini di miglioramento, applicando accorgimenti tecnici dedicati.

Permessi di invio